09.05.2022
LINEA 620: NUOVE DISPOSIZIONI COVID IN ITALIA E SVIZZERA
Da domenica 1 maggio 2022 sono in vigore nuove disposizioni per l'utilizzo dei trasporti pubblici in Italia e in Svizzera:
- Traffico regionale italiano:
- Mascherina FFP2: OBBLIGATORIA
- Traffico regionale svizzero:
- Mascherina a bordo: NON OBBLIGATORIA
- Ingresso in Italia dalla Svizzera:
- Greenpass NON RICHIESTO
- Formulario d'entrata NON RICHIESTO
30.03.2022
Tutte le linee - Revoca dell'obbligo della mascherina a bordo
Da venerdì 01.04.2022, in linea con le disposizioni federali, è revocato l'obbligo dell'uso della mascherina a bordo dei mezzi pubblici.
15.03.2022
Comuni di Ascona e Losone - lavori per la riorganizzazione dei servizi su gomma e per la messa in sicurezza del trasporto lento
Il Dipartimento del territorio comunica che da lunedì 21 marzo fino a fine ottobre 2022 sono previsti i lavori per la riorganizzazione dei servizi su gomma e per la messa in sicurezza del trasporto
lento su via Locarno ad Ascona e su via Alberto Vigizzi a Losone nel tratto tra la rampa di uscita della A13 ed il ponte Maggia rispettivamente su via Locarno a Losone nel tratto tra il numero civico 87 e la rotonda di Losone. I lavori si svolgeranno di principio dal lunedì al venerdì, tra le ore 07.00 e le ore 17.30, ed il traffico sarà gestito con restringimenti di carreggiata e traslazioni di corsie.
I lavori potrebbero causare ritardi e mancate coincidenze per le corse di varie linee.
Scopra tutte le informazioni relative a lavori in corso e perturbazioni selezionando la linea di suo interesse nell'elenco.