Linea 315

Locarno – Cevio – Cavergno
scarica l'orario
0
fermate
0
km di percorso
0
minuti durata media del percorso
Banner image

Percorso

Il percorso della Linea 315 resta immutato fatta eccezione per l’aggiunta di due nuove fermate a Locarno: Debarcadero e Centro.

Banner image

Frequenza

Un bus ogni 30 minuti, in quasi tutte le fasce orarie. Inclusi sabato, domenica e festivi.

    Banner image

    Potenziamento

    Raddoppiate le corse dalle prime ore del mattino fino alle 16:00, garantendo così collegamenti ogni 30 minuti in quasi tutte le fasce orarie. La prima corsa del mattino in partenza da Cavergno è anticipata alle ore 5:27 mentre quella in partenza da Locarno è posticipata alle ore 6:35. L’ultima corsa da Locarno è posticipata alle ore 00:35. L’estensione del medesimo orario a tutti i giorni della settimana garantisce il potenziamento dell’offerta anche nel week end e nei giorni festivi.

    Banner image

    Lavori in corso

    Non sono al momento previsti cantieri di rilievo lungo il percorso della Linea 315.


    Si rammenta che per informazioni sempre aggiornate su orari e perturbazioni è possibile consultare il sito fartiamo.ch e l’App Arcobaleno.

    Trasporto biciclette

    Il trasporto di biciclette è autorizzato su tutte le corse dal lunedì
    al venerdì, dalle 08.00 alle 16.00 e dalle 19.00 alle 06.00. Sabato,
    domenica e festivi senza limitazioni d’orario.

    Nodi
    di interscambio

    I nodi di interscambio sono punti su cui convergono più linee bus o dove si trova anche una fermata ferroviaria, offrendo la possibilità di cambiare mezzo di trasporto. Provenendo da Cavergno, la fermata di Piazza Castello è il primo nodo di interscambio con tutte le altre linee urbane e regionali FART. A titolo di esempio, per chi proviene da Cavergno è quindi possibile cambiare bus passando dalla Linea 315 alla Linea 1 per andare a Ascona o passare dalla Linea 315 alla Linea 4 per andare in zona Lido.

    Scopri le altre linee