Caccia al tesoro

Image module

DATA
25.05.2024


IN COLLABORAZIONE CON
RSI


ISCRIZIONE
rsi.ch/eventi

Sabato 25 maggio 2024, in collaborazione con Rete Uno e Rete Tre, le FART vi accoglieranno presso le loro infrastrutture per una divertentissima caccia al tesoro!

Quest’anno, la Ferrovia Vigezzina-Centovalli e la RSI vi invitano a partecipare a un evento senza precedenti: una caccia al tesoro “noir“‘ che non sarà una semplice sfida, ma darà l’opportunità di immergersi in un’avventura dove con la vostra squadra diventerete dei veri e propri detective sulla scena di un mistero avvincente nel cuore di Locarno e lungo i panorami incantevoli della Centovallina.

Con 100 squadre partecipanti – composte da un massimo di 5 detective – l’azione è assicurata, ma una sola riuscirà a emergere, vincendo una vacanza da sogno. La competizione sarà pazzesca, l’ingegno messo alla prova, e solo i più astuti e collaborativi potranno sperare di risolvere il caso!

Siete pronti a rispondere a questa chiamata all’avventura e passare un pomeriggio ricco di indizi e colpi di scena? Cinque sospettati, tre testimoni da scovare e smascherare!
‘La grande caccia al tesoro di Rete Uno e Rete Tre: Omicidio sulla Centovallina’ è più di un semplice gioco: è una chance per vivere un’esperienza unica, ricca di suspense, azione e indagini appassionanti insieme ai tuoi personaggi radiofonici preferiti.

Esplorate, indagate e collaborate per avvicinarvi alla verità che si nasconde dietro l’ombra del mistero che avvolge Locarno e la Centovallina.

Non lasciatevi sfuggire questa occasione eccezionale, i posti sono limitati, fate in fretta!
L’iscrizione è gratuita e i posti solo limitati a 100 squadre (da un minimo di due a un massimo di cinque persone).

ISCRIVETEVI ORA!